27 novembre 2009

Babbo Natale in Georgia


Ricordate che avevo aderito al proggetto BabboNatale in Gerogia di Mani che creano???
bhe anche il mio contributo ha finalmente preso la strada per arrivare ai due ragazzi che mi sono stati assegnari Arutika e Monika entrabi di 15 anni un ragazzo e una ragazza, per Monika è stato facile scegliere cosa fare una borsa jeans ovviamente!!! una bella cotonina della Val di Fassa, ma per il ragazzo??? l'idea subito è stata una bisaccia o postina, ma che modello??? e la stoffa??? alla fine una bella stoffa rigida verde e un madras rosso-viola per l'interno speriamo piaccia, ma soprattutto che li faccia sorridere almeno un pò



un grazie grande grande a Chiara che ci ha permesso di provare a donare un sorriso a questi ragazzi!!!



A proposito di sorrisi
 Regaliamo un sorriso è partito con un nuovo progetto
lungo un anno per i bimbi brasiliani
qui qui e qui un pò di informazioni
 io mi sono prenotata per gli orsetti poi vediamo cosa altro si può fare....







1 commento:

  1. che belle!!!...ormai sei diventata una "borsista"....o "borsaiola"????...insomma, sei bravissima!!! :)
    Buon week end
    Grazia

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com