26 ottobre 2009

Sciarpe guanti e compagnia bella

  1. i mitici Fetching in francese   in inglese di kintty.com 
  2. guanti con polso basket da polarknit
  3. completo sciarpa berretto per bimbo L’ile aux fils 
  4. sciarpa facile (dice Alba) sciarpa con frappa da Sadie & Oliver  
  5. guanti all’uncinetto da garn studio
  6. guanti con coperchio da crossroadkints
  7. altro mito gli scalda polso con volant mrs beeton in inglese su knitty.com e in francese da tricotin.com mrs beeton
  8. le meravigliose mitaines di les creations d’Emile

 

image appena trovato ma imperdibile come accessorio must del prossimo inverno da Petite Taupe

8 commenti:

  1. Che lavori bellissimi...quanto vorrei saper lavorare a maglia!!!

    Grazie dei belle idee che raccogli per noi: almeno mi lustro gli occhi!
    Ciao
    eleonora

    RispondiElimina
  2. grazie grazie ;)
    già nei preferiti...
    ci vuole una giornata di 48h
    ciao maria

    RispondiElimina
  3. Devo dire che il Trendy con le noccioline mi tenta molto...lo facciamo???????? Deve andare su che è una meraviglia...

    RispondiElimina
  4. cris perchè no ho giusto un avanzo dal grr che aspetta di essere utlizato!!

    RispondiElimina
  5. Allora dopo che avete fatto ilforest canopy e prima del damson...fischiate

    RispondiElimina
  6. I Fetching mi piacciono un sacco...

    RispondiElimina
  7. cris: mi sa che fra un pò fischiamo
    melusine: spero di riuscire a farne un paio prima che finisca l'inverno!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com