30 ottobre 2009

Riorganizziamo la borsa!!

il mio nuovo porta-documenti

avevo bisogno di un porta documenti nuovo, il mio mi segue dal lontano 1984, volevo qualcosa che contenesse oltre alla patente e carta d’identità anche la tessera sanitaria, badge vari, tessere associative, insomma qualcosa che mi aiutasse a tenere sotto controllo e sottomano gli innumerevoli documenti e compagnia bella che affollano le nostre borse e i nostri portafogli,
si potevo farlo da me , ma lo volevo subito e io come dice qualcuno ho ritard ministeriali
 e quello che fa Sansan mi piace da morire
 ho scelto il modello romantic rosa e cioccolato una gioia ogni volta che lo prendo in mano!! lo trovate qui insieme a tante altre meraviglie!!

vo porta-documenti

7 commenti:

  1. carinissima! mi piace davvero tanto!

    RispondiElimina
  2. mi sa che in quanto a tesserine e carte tra me e te sarebbe una lotta all'utimo sangue...vedo che anche tu stai messa bene! :)
    Bell'idea!
    Manu cara...buon week end tricottoso!
    Grazia :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la scelta: è bellissimo e raffinato.

    Ciao

    Eleonora

    RispondiElimina
  4. Bravissima!!
    Mi piace molto l'accostamento delle varie stoffine.
    Un bacione e buona settimana
    Nadia

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte
    Grazia: a noi donne tocca combattere una lotta durissima all'ultima carta sconti-punti-regalo nel caos non mi ritrovo più la tessera sanitaria di Filippo!! arghhhh

    RispondiElimina
  6. coucou

    Merci beaucoup de cette publicité
    Je suis très contente qu'il te plaise
    Bises

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com