2 ottobre 2009

Punto croce

già litigavo prima con gli schemi a punto croce, adesso oltre a mescolarsi le righe ci sono i corpuscoli, comunque mi sono fatta convincere (prima dei corpuscoli in effetti) a riprendere l’ago in mano, e con Alba (è sempre in mezzo!!) ho deciso di partecipare a questo Sal,sal A puntate sul blog Les croixxx et moi Novalee02 per ora Alba mi ha diviso la tela e ho salvato le varie parti dello schema ma per Natale sarà fatto!! promesso!!
Intanto girellando, sempre su consiglio di Alba, abbiamo trovato questi free

image da EMS un bel calendario dell’Avvento, si è ora di pensare al Natale, ormai manca pochissimo!!
Da kissy-Cross tanti tanti bei schemi free
buon punto croce!!

3 commenti:

  1. dici che sono sempre in mezzo come se ti dispiacesse ... quasi quasi metto su il broncio! ecco! attenta che poi mi devi fare le tue brioscine speciali per farmi "addolcire" di nuovo
    e ti sei scordata di dire che anche Kissy-cross sta lanciando un SAL molto carino a cui non hai voluto iscriverti con me

    Alba
    moooolto imbronciata (in attesa di brioscine o spumini)

    RispondiElimina
  2. E' una vera fortuna che tu abbia ripreso l'ago in mano, aspettando di vedere le tappe del tuo sal, intanto mi delizio con i free segnalati!

    Fulvia

    RispondiElimina
  3. Che bello!!!! Era ora davvero!!!
    Tra corpuscoli e crocette si sa, mal comune mezzo gaudio...
    Bacio
    Nadia

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com