6 ottobre 2009

La maratona del ferro #4




Non lasciatevi spaventare dalle 300 maglie di inizio, è veramente un piccolo lavoro tranquillo, ferri circolari, marcatori e il gioco è fatto !!



 Capeline à col  modello la Droguerie dal libro drôles et colorés mes accessoires signés: la droguerie
Alpaga Elephant, plumette chocolat glacé la Droguerie
taglia unica
spillone m'@art maille e cie

anche qui taglia unica ma veramente unica: sta bene a me come alla zucchina, unico neo ha detto che le piace molto mi sa che la prenderà in prestito!!

La maratona del ferro materiale per 4 progetti: secondo  terminato e pronto per essere indossato!!
 2-0

intanto prosegue il progetto 3 si si l'ho ripreso in mano è il 4 che mi lascia perplessa ormai non è più stagione!!

15 commenti:

  1. Ma tu sei troppo veloce!!!!bella, bella questa mantellina!
    Bacioni,Stefania

    RispondiElimina
  2. 300 punti?....miiiii sono tantissimi.....
    vedo che ci dai dentro .....mmmhhh mi servirebbero delle lezioni......non ho ancora finito la sciarpa......vado pian pianino....
    brava!!!!
    ciao
    elena

    RispondiElimina
  3. mi.......ma sei superveloce?!?!?!?
    Ho capito bene ...hai comperato materiale per 4 progetti e ne hai già realizzato due......cosa hai in mente per gli altri due?

    RispondiElimina
  4. Non si riesce a starti dietro...vai a tremila!!!
    Che bella Manu!!!...piace anche a me...:)
    Un bacio
    Grazia

    RispondiElimina
  5. mi piace !! molto di piu che nelle altre foto, sara' che la indossa una modella fantastica ;-)

    quasi quasi ... mi tenta

    Alba

    RispondiElimina
  6. Accidenti...il turboferro!!!!! E' bellissima questa mantellina, così come il modello del post precedente...ormai non ti si ferma più!!!

    RispondiElimina
  7. stefania: merito del modello veramente senza complicazioni
    Elena: sono un'eternità ma passati i 25 cm ne cali 18 alla volta si fa in un lampo a finire!!
    susy: no non passare cadi in tentazione ;-))
    Luigi@: allora ho comprato materiale per 4 progetti a fine agosto e il mio amore ha detto ch efinchè non l'ho usato tutto (il materiale) non me ne fa acquistare di nuovo e io come faccio!?!!? lo finisco quanto prima !! lunedì ho terminato il terzo ma il 4 per ora non ho voglia di iniziarlo
    grazia: se non li finisoc mi blocca l'acquisto compulsivo/rilassante!!!
    Alba: fatti tentare sta bene anche a me e non ingrossa!!!
    tzugumi: turboferro sarà l'abuso che mi duole tricipite e deltoide???
    grazie a tutte di cuore per i complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. ... io, lumaca & anche pigrona, non ho osato lanciarmi... e mia mamma - bravissima - me l'ha gentilmente fatta !
    communque complimenti ! la tua mantellina è magnifica !
    p.s. non ho dimenticato in un cassetto il gilet Juliet... prima o poi - quando arriverà il freddo & il brutto tempo - mi ci metto ! ferri & lana sono già pronti !
    a presto !

    RispondiElimina
  9. Più che turbo ferro direi supersonico ferro! Io non mi preoccuperei del n. 4, vorrà dire che lo userei per la primavera estate 20010.

    Fulvia

    RispondiElimina
  10. Più che turbo ferro direi supersonico ferro! Io non mi preoccuperei del n. 4, vorrà dire che lo userei per la primavera estate 20010.

    Fulvia

    RispondiElimina
  11. ops,volevo dire userai!

    Fulvia

    RispondiElimina
  12. Sei troppo brava...e velocissima....e ho detto poco..
    Super!!
    Bacioni
    Nadia

    RispondiElimina
  13. Ciao, Sono passata a salutarti, tra qualche giorno torno più con calma per vedere cosa mi sono persa! Intanto un bacione, questo blog mi è mancato! Renata.

    RispondiElimina
  14. DIO MA CHE BRAVA SEI??? Da ora che ti ho scoperta ti seguirò forevere!!! Un abbraccio e complimenti!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com