27 ottobre 2009

KAL – forest canopy#2

Forest canopy

eccoci qua al primo appuntamento del Kal: raccontare la lana scelta, io userò
una malabrigo sock comperata qui colore Abril
ferri 4.5 un solo gomitolo dove arrivo arrivo.
Il motivo è stupendamente semplice erigoroso e facile si memorizza solo facendo il campione di prova, la lana meravigliosa sembra fredda secca e poi ti si scalda fra le mani una vera delizia.
Passate da Emmafassio, Crocettevolissimevolmente, SugarMountain per vedere le loro scelte


Ci stiamo divertendo un sacco io e le mie compagne di calzetta c’è un fitto scambio di mail per raccontarci e raccontare come procede il lavoro come organizzare le tappe, coraggio c’è ancora posto nessuna è tentata da questa meraviglia??
forest canopy

8 commenti:

  1. Avrei tanto voluto partecipare, ... e la prossima volta ci sto anche io! ... mi sono dovuto trattenere con la forza! ... purtroppo non ci sarei stato dentro con i tempi in questo periodo! ... che bella lana che hai preso, ... sono andata a vedere dove l'hai presa, ... tantissima scelta, più avanti ordino qualcosa anche io, ... adesso vado a dare un'occhiata alle altre partecipante, ... e a farmi piangere il cuore per non essere con voi! Buon lavoro, Renata.

    RispondiElimina
  2. Non avessi già un miliardo di cose per la testa e sui ferri mi unirei al gruppetto.

    RispondiElimina
  3. Bellissima la Malabrigo sock e il colore, stupendo:) Mi sto proprio divertendo a lavorare a questo kal:)

    RispondiElimina
  4. non mi hai ancora convinto, ho ben 3 lavori montati e nel cestino vicino alla poltrona, se riesco a finirne uno posso anche pensarci ..

    Alba

    RispondiElimina
  5. Dura la Alba eh????
    Bellissima la lana...e vai come un treno!
    Cris

    RispondiElimina
  6. ma sei velocissima ;)
    molto bella la lana
    ciao Maria

    RispondiElimina
  7. splendido questo filato! complimenti per la prima foto del post è bellissima!!!

    RispondiElimina
  8. zigozago tieni i ferri in caldo fra un pò ripartiamo!!
    Fra ti aspettiamo al prossimo giro
    emma grazie anche per me è stato una vera gioia lavorare insieme
    Alba: tanto ti ho convinto lo stesso sei partita con un canopy nel cesto dei lavori ihihih
    Cris: dura è dura ma se ci si lavora la si convince, questo modello cresce che è una bellezza e memorizzarlo è stato mille volte più semplice del birch (forse ho allenato le meningi con il birch)
    mariaerba: grazie
    leideedisusy: grazie!! lo sai che mi sono stupita quando ho scaricato la foto non ci credevo che fosse così bella quasi professionale

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com