4 settembre 2009

Prima di partire

sono riuscita a fare un salto da Stefano finalmente visitare  il nuovo negozio, volevo vedere il famosi ferri circolari intercambiabili con le punte in legno leggerissimi e superscorrevoli, poi mi sono innamorata della Lana con fibra di latte (sisi avete letto bene fibra di latte) morbidissima  della Laines du Nord (non fatevi inganare dal nome è italianissima) mi sono piaciute la baby cover filato grosso variegato perfetto per copertine, e mi sono innamorata della cashsilk una vera delizia al tatto e alla vista!!!
Poi mi sono persa tra i filati della Mondial la ciniglia grossa e ho pensato agli schemi jap che mi fanno impazzire, un filato a pompon coloratissimo e stravagante ed infine c'è anche la fettuccia che ho usato per le sciarpe froufrou super coloratissimo!!
E poi i pannel craft VIP è già Natale a Lugo!!
Ecco il mio bottino!!

Purtroppo non ho foto del negozio, niente macchina fotografica e telefono in macchina,
secondo me (ero con i piccoli mostri, quindi non ho potuto esplorare molto) c'è tutto quello che uno può cercare anche quello che non si immagina merita veramente una visita!!!
anche se non vi serve nulla troverete qualcosa che non avreste mai pensato di trovare !!!

9 commenti:

  1. Bottino stupendo! ... mi fai venire voglia di lavorare ai ferri, pecato che fa ancora troppo caldo da queste parti! Buona giornata e buon fine settimana. Renata.

    RispondiElimina
  2. NOOOOO!!! (è un'urlo di dolore) ero a LUGO, sì proprio Lugo domenica, e volendo potevo dormirci e starci fino al Lunedì mattina,... mannaggia!!!! Ero ad un matrimonio... penso che prossimamente andrò a trovare la zia :-))) moooolto prossimamente... sono il mio sogno ed il mio desiderio.... un bacione m

    RispondiElimina
  3. NOOOOO!!! (è un'urlo di dolore) ero a LUGO, sì proprio Lugo domenica, e volendo potevo dormirci e starci fino al Lunedì mattina,... mannaggia!!!! Ero ad un matrimonio... penso che prossimamente andrò a trovare la zia :-))) moooolto prossimamente... sono il mio sogno ed il mio desiderio.... un bacione m

    RispondiElimina
  4. Hai fatto man bassa!!!!
    Come ti capisco, anch'io ho dei negozi in cui proprio non riesco a resistere!!!

    RispondiElimina
  5. Sogno e desiderio avverato.... già fatto Pic indolor? no Knit Picks sono già nel mio cassetto.... m

    RispondiElimina
  6. diciamo che... ci hai dato dentro eh......

    RispondiElimina
  7. sono bellissimi! io volevo prendere quelli in ferro che dal sito ufficiale dicono siano più scorrevoli.. tu che mi dici?
    io lavoro con mano abbastanza stretta e di solito coi ferri in legno non è che mi trovo proprio benissimo..

    RispondiElimina
  8. quelli di legno sono liscissimi ma lisci che fanno paura leggerissimi non sembra nemmeno di averli in mano la punta è puntuta io sono alle prime armi con i ferri circolari ma mi sono sembrati ottimi una bella recensione sempre su questi comperati da Scardovi l'ha fatta anche Beads and tricks

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com