20 settembre 2009

La vendemmia!

C’ha preso cosi

la voglia di un progetto pazzo, ma pazzo sul serio, perchè quando non sai lavorare con i 4 ferri e non domi il ferro circolare pensare di fare uno scialle con queste tecniche devi essere un pò matta, siamo pronte ci stiamo preparando, stiamo pensando, le più brave sperimentano siamo 2 forse 3 (vero che ti prendiamo in mezzo??) matte.

Ok basta con i giri di parole ci piace questo scialle il SAGRANTINO!!! è di Loredana Gianferri che stiamo ribatezzando Sacramentino, si fa desiderare adesso lo prometto cerco di capire cosa è il magico loop

ci stiamo pensando, è un modello free lo trovate qui o su anche in inglese e lo vogliamo fare insieme aiutandoci, come abbiamo fatto per il Juliet

coraggio c’è posto c’è bisogno di braccia!!!

L’appuntamento per la vendemmia-KAL è il primo ottobre se vi tentiamo lasciate un commento

3 commenti:

  1. Io mi sento davvero matta!Ho provato a fare un'esagono e NON mi è riuscito , ma ci voglio riprovare!Ciao,Stefania

    RispondiElimina
  2. diciamo che potevate scegliere un odello piu facile per iniziare ... no?
    comunque coraggio!!!
    aspetto di vedere i lavori in corso

    Alba

    RispondiElimina
  3. ciao Amelie,
    ho bisogno di te, mi puoi scrivere al mio indirizzo simona@scrapbookiando.com, non riesco a trovare la tua mail!!!;-)
    baci baci
    Simona

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com