5 settembre 2009

La notte prima delle vacanze

in lavorazionein lavorazione

Voi cosa fate la vigilia della partenza per le ferie???
dormite, vi riposate??
io NO
di solito rimugino a tutto quello che posso aver dimenticato, e la mattina dopo ho una borsa in più con le cose più disparate raccolte in fretta prima di partire.
Quest'annno la mia ragazza si è organizzata per festeggiare la notte di ferragosto al mare, e ha chiesto di rientrare tardi verso le 4.
E chi dorme con questi presupposti?? l'uomo di casa e i piccoli mostri !!!
Allora, perso per perso, invece di passare la nottata pensando a cosa ho dimenticato, mi sono messa alla macchina da cucire, avevo giusto in mente 3/4 cose che mi sarebbero piaciute da fare per il mare e così mi sono messa di buona lena, la mia giudiziosa ragazza è tornata prima e così mi ha dato una mano per fermare i fili e fotografare e si son fatte le 4 passate
ora a nanna domani si parte alle 8
curiose????
va bene vi accontento... domani, no scherzo

fasce per capelli

fascia per capelli

tutorial: Au fil rouge
stoffe FabricAddict e Blue de toiles stoffa con funghetti per Arianna (ha il copriagenda coordinato) e Carlotta, lanterne per Graziella coordinato al suo copriagenda, toria chocolat per me (adoro questa fantasia!!) sono perfette!!!

busta portalibro

Portalibro

tutorial: maya* made (l'idea però mi era venuta guardando qui da avec mes 10 doigts..)
stoffe: lino Ikea, toria chocolat per me (coordinato con la fascia !!!) e per l'uomo di casa con interno diligenze tutto Blue de Toiles
altra idea perfetta, comodissimo per portarsi appresso un libro senza stropicciarlo, ma si presta a mille altri usi e anche questa volta l'uomo di casa ha apprezzato moltissimo!!!, però quando mi ha chiesto ma quando li hai fatti la sua risposta è stata "tu non sei last minut, ma quella del last second!!! ma dormire non era meglio?!?!?!" io gli ho risposto che brontola se la ragazza fa tardi la sera, ma poi lui dorme, qualcuno dovrà pure vigilare, quindi tocca a me ;-)))

7 commenti:

  1. Grazie per queste belle idee, sopratutto la busta portalibro mi piace tantissimo e visto che io devo ancora partire per le vacanze, ... so cosa fare la notte prima! Sinceramente spero di farlo prima,... poi per la notte primami suggerirai qualcos'altro! Buona domenica. Renata.

    RispondiElimina
  2. Belle le fascette, bellissimo il portalibro (per il prossimo anno lo realizzo anch'io, che nella borsa del mare s'insabbia sempre! ;-D )... ah, anch'io la notte prima penso a cosa mi sono dimenticata e il giorno dopo parto con una borsa in più!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Bellissime le fasce per i capelli e utilissima la busta!Io...di solito la notte prima della partenza, dopo aver fatto i bagagli(ed è già una faticaccia) cerco di sistemare un pò la casa...in modo che al ritorno non sia proprio il solito schifo!

    RispondiElimina
  5. FATTO! (mi servirà una nuova idea per la notte prima delle vacanze!)
    Grazie di nuovo per questa bellissima idea! Renata.

    RispondiElimina
  6. ciao, passo qui per la prima volta e le tue fasce per capelli sono bellissime!!! complimenti anche per l'idea notturna... :) Lena

    RispondiElimina
  7. zigozago@ ma sei un fulmine!!! mi piacerebbe un sacco dormire senza rimuginare, ma ti giuro quando poi ci sono andata sono crollata, la mattina, invece è stata dura!!
    beta@ il mio per puro caso riusciva a contenere senza spiegazzarla anche la settimane enigmistica e la matita una goduria tutto in un colpo solo!!
    stefania@ ecco la prox volta ci provo anche io
    elena@ benvenuta!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com