8 settembre 2009

La droguerie e la maratona del ferro

La droguerie, Comptoir de famille, fnaceveil et jeux


Si passava per Nizza (3 giorni in fuga solitaria io e l'uomo di casa) vuoi non fermarti a La Droguerie???

Storiella: mentre vagavo nel negozio con la bocca aperta per le meraviglie, una signora chiede alla comessa delle idee per fare un berretto da bambino, la commessa le dice: "ci sono modelli sui libri, conosce il blog dellla Poule ne ha fatto uno" La Poule, mi sono chiesta, quale Poule??, magari è questa! non so perchè ma mi sono sentita più a mio agio anche se, quando ho tentato di parlare con la commessa che mi seguiva, ho emesso suoni indistinti, per fortuna avevo il biglietto con nomi dei colori e per il negozio ci sono i libri basta indicare con il dito ;-)))
forse era proprio quella Poule, c'è giusto un berretto de La droguerie!!

abbiamo parcheggiato qui sotto, lo abbiamo scoperto uscendo, così poi un minimini giro c'è scappato non molto ma un puntatina da Comptoir de Famille e poi da Fnac eveil et jeux , mi mancavano già i piccoli e i grandi mostri!!


mettendo in macchina le buste l'uomo di casa ha esordito così ora non copri più lana finchè non l'hai usata tutta (fortunatamente si riferiva s quella comperata quel giorno) e io gliel'ho promesso ... e lui ha detto sconsolato adesso inizia la lunga maratona del ferro!!!

si è accorto subito di aver commesso un errore !!!e ha ragione appena rientrata per la precisione il 30 agosto ho cominciato con il kaleido sorbert mure
Ecco appunto il kaleido solo che mancano quei pochi grammi per farmi finire questo giacchetto!!! potevo quasi farcela per il kal di MLG'S!!!
la trapezienne
e il 3 settembre mi sono fermata con un urlo di dolore!! e senza voglia di continuare manca solo il filo per la manichina ma vi pare?!?!?
ma internet è meravigliosa (per me è femmina!), con una faccia tosta senza pari ho chiesto aiuto a Cris, ma la cosa che mi stupisce è che mi ha detto si senza pensarci nemmeno un minuto!!! grazie CRIS!!!! e così mi sono messa a finire l'altro mezzo davanti!!!

la trapezienne
li vedete quei bellissimi anelli marcatori?? bhe per questi devo dire grazie ad Elodie che ha delle cose meravigliose visitate il suo blog e la sua boutique!!!

1 commento:

  1. mamma mia!!
    ma sei una forza della natua!!
    complimenti, bellissimo anche il colore che hai scelto...
    un baciotto
    Graziella

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com