16 settembre 2009

Ho deciso tento la fortuna!!!

 
è un regalo per voi dice Grana di Riso due meravigliosi scialli per 2 fortunati commentatori qui
Twister det 
questa lana farà la gioia di qualche maglista!! è il premio del blogcandy de la matassa UV clic sulla foto per il link
image
e come mancare il blog candy di 24ore ??? mai !!!

questo lo ha messo in palio Lavora la lana bellissimo vero?? spiega anche come farlo da soli!!
E questo è il blog candy di Profumo di Magnolia!!!
Blogcandy
ed infine il blog di mamma giramondo click sulla foto per le info!! 
e poi ringrazio Angoli country per il premio che mi ha assegnato il premio il premio Honest Scrap.. 
come dice il titolo bisogna essere oneste...quindi dire la verità..solo la verità...sempre la verità..
Le regole del gioco sono:
- dire 10 cose su di me assolutamente VERE!!!
- Nominare altre 10 persone e informarle di aver diritto a questo premio
- Segnalare il blogger che ci ha premiati

imageil premio mi è stato assegnato da Angoli country, che ringrazio per la fiducia e per avermi permesso di scoprire il suo blog è pieno di cose deliziose
ora 10 cose su di me assolutamente vere!!
  1. testarda!
  2. ritardataria cronica
  3. adoro le scarpe soprattutto quelle rosse che poi fatico ad abbinare: mi manca la borsa rossa, ah si anche le borse mi piacciono assai
  4. di quello che mi piace (libri, hobby, cucina) faccio indigestione
  5. non vi dirò mai quanto peso!!
  6. possiedo una insana compulsione per la cancelleria… il profumo dei libri nuovi
  7. sono stonata!!! non contate su di me per un bel coro di auguri di buon compleanno!!!
  8. possiedo una idea dell’ordine molto personale e creativa, molti lo scambiano per caosssssss
  9. non sopporto i piangini quelli per cui va sempre tutto male mi metto di malumore ogni tanto ci si può lamentare ma non costantemente
  10. mi piace guardare la pioggia che scende mi fa sentire meglio
ora 10 blog! e qui 11 verità mi piace fare a modo mio, ho tanti blog di cui non riesco a fare a meno, e sono più di dieci farlo mi parrebbe un torto agli altri per cui premio tutti quelli che sono nei miei link (TUTTI) chi vuole può prendere la palla e giocare!!

2 commenti:

  1. precisamo una cosa: il tuo e' solo caos organizzato, non ne hai mica colpa tu se gli altri non capiscono i tuoi punti di riferimento !! ecco!!

    alba
    ps. anche il mio e' un organizzatissimo modo eccentrico di archiviare le cose, e se vi serve la mappa ... meglio! diventa una caccia al tesoro

    RispondiElimina
  2. adesso chiediamo ad Annapaola come è organizzatoil mio caos ihih ... no meglio di no !!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com