29 agosto 2009

Rieccomi!!!

Le vacanze sono quasi finite un paio di giorni e poi ci ributtiamo nella giostra,
ma sono state belllissime piene di bei momenti e posti fantastici,

mentre ordino le foto e il contenuto delle valigie,
vi lascio con un indovinello guardate le foto qui sotto, e indovinate cosa sono

indizi:
si sono rivelati utilissimi in vacanza (sono stati preparati per l'occasione),
ma li useremo anche a casa,
l'idea l'ho trovata i rete:c'è chi li produce e li vende


fra tutti quelli che indovineranno (rispondendo nei commenti entro la mezzanotte del 1 Settembre), estrarrò un nominativo che riceverà un piccolo pensiero

buon rientro a tutti !!!





materiali: sbieco La droguerie acquistato un pò di tempo fa, molle ed elastico Scardovi mercerie

11 commenti:

  1. Bentornati befana & family!
    ...e cosa saranno mai ste cose? A me ricordano le vecchie bretelle ma...a cosa ti sarebbero servite in ferie non so proprio. Un grande saluto
    dc

    RispondiElimina
  2. io li usavo ( e me li ero fatti) per reggere il tovagliolo dei bimbi e farne, così un bavaglio. Lo chiamavamo il beccaglio. Così evitavo di portarmi dietro centinaia (sai con due) di bavaglini. Bentornata!!! m.

    RispondiElimina
  3. Sarà perchè mi sto preparando per partire ma mi sembrano proprio le cinghie per chiudere le valigie.
    Ho indovinato?
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  4. non so proprio cosa possano essere... io non ancora vado in ferie, la stanchezza mi impedisce di pensare... cmq bentornata! clacla

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!
    dunque...allora...fammi pensare...ma che cavolo sono quelle cose? Va be mi butto una volta arrotolati gli asciugamani li tenevi uniti con quei cosi! si fa per partecipare!

    RispondiElimina
  6. Bentornata, mi sei mancata con i tuoi favolosi post!
    Cosa puo essere? ... usavo qualcosa di simile quando mio figlio era piccolo, mi servivano par tenere le lenzuola "ferme" (per modo di dire) sul letto. Sono proprio curiosa sapere cosa ci hai fatto tu. Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  7. Ecco, brava granadiriso, per tenere il tovagliolo, forse sono servite proprio a quello (mi sembrano troppo lunghi, però). Mi ricorda la catenella del dentista che tiene fermo il "bavaglino"....Oppure potrebbero servire, in emergenza come appendiabiti (magari per l'ombrellone); o ancora per tenere i lembi svolazzanti di una tovaglia...Per ora non mi viene in mente altro! Verrò a curiosare domani, ciao
    dc

    RispondiElimina
  8. Io li userei come bretelle (o come le chiama mio papà Tiracche) ma magari puoi appenderci qualcosa...

    RispondiElimina
  9. Uhm, mi ero già persa dopo le prime due righe d'indizi...
    Ero solo di passaggio per dirti un Bentornata!!!
    A prestissimo allora
    Bacio
    Nadia

    RispondiElimina
  10. Non so proprio...
    bacioni
    Cris

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com