7 agosto 2009

Lo scialle di Filippo

Mentre facevo le piastrelle della borsa e il birch verde Filippo mi veniva sempre attorno chiedendomi me lo fai anche a me?? io lo voglio rosso??? in sostanza voleva uno scialle rosso!!! ma si può?!?! il suo babbo protestava e le sorelle lo prendevano in giro, ma ho trovato la soluzione per accontentare il mio piccolo brigante (voi riuscireste a dirgli di no con quei due occhi li???) mi sono ricordata del trendy chale 2009 è bastato un bel gomitolo di cotone rosso fuoco ed eccolo contento che gioca al cavboiiii e si ripara la gola!!

 DSCN2532

il modello lo trovate qui

6 commenti:

  1. ANCH'IO ANCH'IO..CHE IDEONAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. che birbante che sei Filippo!!!!
    riesci ad averla vinta
    8o a convincere la mamma, che e' poi lo stesso)
    un baciotto
    Alba

    RispondiElimina
  3. complimenti per l'idea, ma anche per il brigante: filippo è bellissimo, impossibile dirgli di no, ci credo!

    RispondiElimina
  4. Che tenerezza!
    Complimenti tuo figlio è un bel bimbo! :)
    Cetty

    RispondiElimina
  5. Ciao Amelia, passa dal mio blog, c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  6. Da vero bandito!!Impossibile non accontentare quei due occhioni:)
    Ciao,Stefania

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com