4 agosto 2009

Finita!!!!

E' stata lunga...
fra fermare i fili e attaccare gli esagoni,
ma ancor più complicato fare la fodera ... troppo troppo caldo,
e poi studiare il modello,
volevo che fosse la fodera a sostenere il peso e non la parte all'uncinetto
ho guardato il modello di Raggioverde e mi sono ispirata,
tutto era tutto pronto da giorni,
ma mancava il giro di punti a mano (non tanto nascosti in verità),
ieri sera complice la pioggia, sono riuscita ad assemblare fodera e borsa,
e ora si dondola al mio braccio (per le foto alla maniglia della porta)

Da Collage

modello qui
fodera qui e qui
(si l'ho imbottita anche questa volta mi sembra che resti più in forma)
manici qui


17 commenti:

  1. Allora sei tornata!!! E con una bellissima novità!
    Bravissima, ottimo lavoro!
    Vero che col caldo non si riusciva a combinare niente? ;)

    RispondiElimina
  2. Bella!!! am che dico, bellissima! magia delle piastrelle! sei soddisfatta vero??? aaaaaaa che meraviglia!

    RispondiElimina
  3. è venuta benissima! Mi piace davero tanto! Renata.

    RispondiElimina
  4. Complimenti, è proprio tanto tanto bella :) Sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima! Brava.
    Aspettiamo resoconto dal Campo-scuola...
    ciao
    daniela

    RispondiElimina
  6. ma che bella, ti è riuscita proprio bene, complimenti!

    RispondiElimina
  7. E' davvero fantastica!! Complimenti! Ciao Paola

    RispondiElimina
  8. bella e' bella ... ma mi domando se riuscirai a godertela conoscendo certe vampirelle che volteggiano attorno ad ogni tua creazione LOL
    povere cucciole, bisogna che insegni loro come farsi certe meraviglie da sole, magari facendo un lavoretto per la loro mammina adorata ;-)

    un bacione e bentornata
    Alba

    RispondiElimina
  9. insuperabile!
    complimentissimi!

    G.

    RispondiElimina
  10. bella bella bella.... e poi , dai.. e' sempre una soddisfazione eh,,.
    ciaooo
    annapaola

    RispondiElimina
  11. E' fichissima!!!!...sei stata super!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  12. Molto bella, e molto simile alla mia. credo che il mio filato era più grosso perche nella tua noto molte più piastrelle. Bellissima comunque. Ah, ancora una cosa: hai fatto bene a non scegliere i manici tondi, non sarebbero stati la stessa cosa. Se vuoi passa a vedere com'è venuta la mia. Ciao Giusy.

    RispondiElimina
  13. la borsa è favolosa, non c'è che dire!!! ho anche provato a fare gli esagoni, ma...non è per me, poi chissà un giorno, eh si! perchè questa è proprio una borsa che non può mancare!!! brava brava brava!!!con un pizzico di sana invidia!
    un abbraccio, Sasa.

    RispondiElimina
  14. Un gran bel lavoro! Complimenti! Ciao! Elisa.

    RispondiElimina
  15. Spettacolosa!! Coloratissima poi :)

    RispondiElimina
  16. non passavo da qui da un pò (sorry!!) e mamma mia cosa mi sono persa!!!
    questa borsa è stupendosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    mi piacerebbe farla, però mi prende male all'idea dell'assemblaggio... :-(((

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com