2 settembre 2009

Le soluzioni a pag. 46

Eccomi qua con la soluzione ebbene si Grana di riso ha ragione servono ad appendere i tovaglioli al collo dei piccoli mostri, che cominciano a crescere, ma hanno ancora il brutto vizio di impataccarsi tutti!
Ora non più di quelle belle macchie di pappa che si vedono bene, ma quelle subdole di unto che tu lavi e quando vai a stirare fioriscono come margherite a primavera e allora si va di sapone di marsiglia.
Con la speranza di risparmirmi qualche macchia mi ricordavo di questo aggeggio visto su internet (sono 3 giorni che cerco il link, ma non lo trovo più era francese e li vendeva qualcuna lo ha incontrato??) e ho provato a farlo, quello di Fillippo è perfetto, quello di Carlotta un pò lungo, ma poco male accorcerò l'elastico, comunque l'esperimento è servito ha avuto l'approvazione dei piccoli mostri e dell'uomo di casa!!! e mi sono ripsarmiata parecchie macchie!!
allora andiamo alle premiazioni :
un piccolo premio fatto a mano per
tra chi ha indovinato
Grana di riso
tra chi non ha indovinato
Zigo Zago,
ragazze mandatemi i vostri indirizzi!!!

5 commenti:

  1. HO VINTO!!!!! il caso ha voluto che pochissimo tempo fa mi siano capitati per le mani e così quando li ho visti da te.... in effetti sono una cosa utilissima da tenere sempre in macchina. Io avevo usato i becchi di un vecchio paio di bretelle.
    x l'indirizzo ti mando un PM su ravelry.
    Bacione m.

    RispondiElimina
  2. WOW, ho visto che avevi messo un post ma non pensavo che si trattava di questo! ... e di vincere poi! GRAZIE, arriva una e-mail oggi!
    Comunque un aggeggio simile lo usavo anni fa per cercare di tenere coperto invano il "mio piccolo mostro", ... diventato adesso un grande mostro! Bacione, buona giornata! ... la mia l'hai resa buonissima tu! Renata.
    Ma sto vedendo ora, ... ZIGO ZAGO, sono io o c'è qualcuno con un nome simile al mio???

    RispondiElimina
  3. Zigozago no sei proprio tu!!!
    grazie a tutte di aver partecipato!!

    RispondiElimina
  4. grande amelia.. bellissima idea..
    e ben rientrata...
    ciaooo

    RispondiElimina
  5. ma guarda tu che bella idea

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com