6 luglio 2009

Toccata e Fuga!!

non è uno slogan ma il senso di un fine settimana in Puglia.

Si lo so è da matti ma l’uomo di casa aveva un motore da vedere a Bari (c’ha una fissa con le ruote e i pistoni!!) così io e i piccoli mostri (quella grande deve studiare!!) l’abbiamo accompagnato 1470 km in due giorni follia, ma i paesaggi della Puglia meritano questo ed altro e ti sollevano dalla fatica del viaggio, persino i pm sono rimasti buoni e pazienti in macchina ammirando il paesaggio e sono letteralmente impazziti davanti al pizzomunno.

Me la sono fatto spiegare, una trasmissione non so quale parlava della leggenda del Pizzomunno e gli era rimasta talmente impressa che lo hanno riconosciuto al primo colpo

Eoliane #7Eoliane #5Acquedotto la torre #2la torre #1la torre #3trabucchiP6270345viesteViestevieste

Vieste Pizzomunno

10 commenti:

  1. La mia terra d'origine!!! Allora fare tutti questi chilometri ne è valsa la pena! Il Gargano è davvero spettacolare! E vero che quelle pale giganti fanno tanta impressione (buona però)?
    Ma quel gabbiano è vero? :D

    RispondiElimina
  2. per la Puglia ne vale sempre la pena!! le pale son bellissime e mi piacciono su quelle enormi pianure, l'unica domanda è se fanno rumore per chi ci abita vicino, il gabbiano è vero era in cima alla torre dopo Rodi rientrando l'ho fotografato con lo zoom si nota in tutte e tre le foto della torre

    RispondiElimina
  3. complimenti per le splendide foto, sembrano cartoline!

    RispondiElimina
  4. bellissimo Pizzomunno e grazie per il link della leggenda che non conoscevo (e sai che io ne vado matta)!!
    Meraviglioso!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo Pizzomunno e grazie per il link della leggenda che non conoscevo (e sai che io ne vado matta)!!
    Meraviglioso!!

    RispondiElimina
  6. latati79@ merito del paesaggio è proprio così
    mammagiramondo@ prego!!

    RispondiElimina
  7. scusa, Manu, sei stata a due passi dame e non mi hai fischiato?? sei imperdonabile! nononono, non si fa così! :P

    RispondiElimina
  8. Rosanna@ era proprio una toccata e fuga ma torneremo per più tempo e avvviserò tutti promesso!!

    RispondiElimina
  9. Posti bellissimi, anche per una toccata e fuga!
    GRAZIE, con il tuo aiuto sono riuscito a mettere il widget sul blog. Grazie di cuore, Renata.

    RispondiElimina
  10. ahhh la puglia!!!
    contenta che ti sia piaciuta tanto! il mare... il mareeeeeeeeeee *_*

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com