21 luglio 2009

Sono andata al cinema!!!

pareri sono discortant ma a me è piaciuto!!!

4 commenti:

  1. Ci sono andata anch'io, proprio ieri sera.
    Anche da me i pareri sono stati discordanti: la piccola aveva paura e se ne voleva tornare a casa, mio marito si è appisolato, mentre a me e alla grande è piaciuto.
    Ciao, Elena

    RispondiElimina
  2. Stesso problema...vorremo andarci una di queste sere,ma il piccolo è indeciso perchè pensa di aver paura!Vedremo....Ciao,Stefania

    RispondiElimina
  3. anche io l'ho visto!
    il mio ragazzo non ha apprezzato più di tanto (ma non ha neanche letto i libri) io invece adoro la saga di Harry da sempre! :-) ciao!

    RispondiElimina
  4. Idem: a me è piaciuto ma mi rendo conto che se non hai letto i libri non capisci un sacco di sfumature. Alcune cose pero' sono deliziose, il pendaglio del lampadario che cerca di scappare da sotto il piede di Harry è un tocco adorabile.
    Gaya

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com