22 luglio 2009

Materiale

Riordinando l’angolo cucito, e accingendomi a foderare la borsa ad esagoni, nei giorni scorsi ho fotografato la ferramenta pro-borse che ho acquistato leggendo un commento da Decor e blabla: ho tentato la sorte e ho fatto il mio primo acquisto in Cina!!

dalla cina con furore

minuteria mista in-dis-pen-sa-bi-le per chi vuole cucire borse: manici, piedini, magneti, chiusure metalliche un paese dei bengodi a prezzi ridotti, il materiale sembra valido, le spese di spedizione contenute, i manici adatti a bambini, il tempo di spedizione infinito, ma questo è normale.

guardate questi deliziosi magneti a fiore!! dalla cina con furore

Se vi tenta cliccate qui, a vostro rischio e pericolo io declino ogni responsabilità in merito alla vostra carta di credito!!

Sempre alla ricerca del manico giusto sono andata da La couserie creative

La couserie creative

ok ora ci siamo non resta che mettere tutto assieme!!!

7 commenti:

  1. insomma...vedo che anche tu sei ben intenzionata...:)

    RispondiElimina
  2. Ciao, che belle le chiusure per borse e borsellino che hai comprato dalla Cina , li vorrei comprare anch'io, quali sono stati i tempi di consegna e quanto hai pagato per la spedizione?
    Fammi sapere...
    Ciao Ciao
    Cetty

    RispondiElimina
  3. Ma sai che forse forse, io questo link non l'ho mica aperto????
    Rimedio subito!!!

    Le chiusure a click-clack le ho trovate qui a Milano, ma guardando le tue foto ho visto 2/3 robettine...

    Mi ci fiondo a capofitto!
    Ciausss
    elena

    RispondiElimina
  4. Grazie del link DaWanda, mi servivano i piedini per le borse e poi ci sono delle belle chiusure.
    A presto

    RispondiElimina
  5. ciao Amelia!

    Cercando sul web delle minuterie per una pochette sono incappata nel tuo blog (complimenti per i lavori!) e da qui mi sono mossa verso DaWanda, dove sono ruscita a trovare ciò che fa al caso mio. Volevo chiederti se è un sito affidabile, quali sono stati i tempi di consegna, se in effetti, al momento di pagare, i costi corrispondevano a quelli indicati...ti sarò grata se saprai rispondermi!

    A presto e auguri di buon anno,

    Letizia

    RispondiElimina
  6. cioa Anonimo, il sito è affidabile, i costi esattamente quelli dichiarati, l'unica incognita è la dogana che a volte controlla e altre no, ma dato il costo contenuto, anche con il pagamento dell'iva e le spese della pratica resta conveniente, il venditore affidabile i tempi un pò lunghi, ma venendo dalla cina...

    RispondiElimina
  7. grazie mille per la risposta! vedrò di fare quest'acquisto, sperando vada a buon fine!

    a presto,

    letizia

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com