23 luglio 2009

Ce la farò??

tutto pronto

10 commenti:

  1. Certamente si !!!!!!!!
    Aspetto di vedere il prodotto finito.
    Manuela

    RispondiElimina
  2. Certo che ce la farai. Io ce l'ho fatta, se vuoi passa a vederla.
    Saluti, Giusy.

    RispondiElimina
  3. Anche io ho la stoffa con gli uccellini è bellissima!!! Ce la farai di certo!

    RispondiElimina
  4. eheheh ... tu ci sei.. noi anche.. aspettiamo la produzione..
    ciaoooo
    annapaola

    RispondiElimina
  5. Verrà una bellissima borsa!!! Sono sicura!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Già la vedo.......ed è bellissima!!!

    RispondiElimina
  7. Sicuro che ce la fai, io ,curiosona, aspetto di vedere una foto!Ciao,STefania

    RispondiElimina
  8. Ce la farai eccome e non vedo l'ora di vedere il risultato!
    Comunque non so se perdonarti: tu usavi live writer da un po' e non c'hai detto niente??? ;P
    un caro saluto accaldato

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Certo che si!!!!
    Un piccolo saluto veloce, qui i lavori procedono inesorabili, ma non ti ho dimenticata..
    Un grande abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com