4 giugno 2009

A tutto colore!!!

Era fermo ma non dimenticato questo progetto tutto colore, il mio cotone è un pò più sottile di quello previsto dal modello, pazienza
qualche tondello (sarebbero esagoni, ma l'uomo di casa li chiama così e gli stanno già antipatici li trova ovunque, dice lui, sono pochissimi un quarto di quelli che servono dico io!!) in più ovvierà al problema,
fatto sta che nel fine settimana scorso, complice anche la temperatura meno squagliante sono ripartita,
li ho contati e ricontati 60 dovrebbero bastare,
per non demoralizzarmi ho già fatto tutti i cuori: sono veramente antipatici da fare, così mi sono tolta il pensiero ora devo perseverare e non deve tornare un caldo così sfinente altrimenti resterà nel cesto!!

DSCN1854



DSCN1852

3 commenti:

  1. Bellissimi, li avevo già sbirciati su Raverly...attendo di vederla finita allora :)

    RispondiElimina
  2. Tzugumi: mi sa che ci vorrà un pò, sono al rallentatore in questo momento

    RispondiElimina
  3. colori forti ed esagoni i miei preferito...ma che te lo dico a fare!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com