4 giugno 2009

La borsa jeans, i birch = autopromozione e ringraziamenti

Che è stata citata anche il blog di donnamoderna (ancora non di credo!!) ha colpito ancora!!!

image

ecco la splendida versione di Pat ovvero cartaesassi, che è un blog molto carino complimenti!!, e le deliziose parole che mi ha dedicato ,

insieme alle dolcissime parole di Sasapatchimage prima,

la faccia di Gaya  poi image 

mi hanno fatto pensare: cavolo qualcuno è contento e si è divertito grazie a me !!!

e poi un sorriso così è una

GRANDE SODDISFAZIONE!!!

Grazie, grazie  a tutte

per i commenti, per le citazione, le foto dei lavori che fate con i tutorial, agli apprendisti  che siete tantissimi!!

grazie grazie di cuore

merci_infiniment 1000mercis

biz1

7 commenti:

  1. tutti meritati i complimenti....proprio ieri ti ho ringraziata pubblicamente sul mio blog....non saprei proprio come fare senza di te...sei un continuo stimolo a creare e un'ispirazione perpetua!!!
    Mi raccomando, continua così!!!;-)
    baci baci

    RispondiElimina
  2. e mo' te ne dico un'altra...domenica scorsa, al Quilting Day di Roma, una blogghina mi si e' avvicinata e mi ha detto :"ma tu sei Grazia pezzedimondo, vero?"...io ero incredula e mi stavo chiedendo come avesse fatto a riconoscermi...lei ha capito e ha aggiunto :"ti ho riconosciuta dalla borsa di jeans, l'ho vista sul tuo blog!"...insomma, mi hanno riconosciuta grazie a te! :)

    RispondiElimina
  3. Quando ci vogliono....ci vogliono eh :)

    RispondiElimina
  4. Wow, sei un mito! Addirittura la mia borsina sul tuo blog, Grazieeeeee! Pat

    RispondiElimina
  5. wow... sul blog di donna moderna??? d'altronde che ti aspettavi?? la borsa è de-li-zio-sa!!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  6. Brava!!!! congratulazioni tutto meritatissimo sei un vulcano! ;-)

    RispondiElimina
  7. Brava!!!! congratulazioni tutto meritatissimo sei un vulcano! ;-)

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com