8 giugno 2009

chiaccherino #5 – si complica un pò..

 

Fare il nodo celtico con il chiaccherino non è facile, image questo segnalibro, secondo me, è un vero esercizio di stile, l’ho lì nei progetti (e penso che ci resterà ancora un pò) mi spaventa per gli innumerevoli pezzi di cui è composto image (tremo all’idea di tutti quei fili da fermare!!!) ma lo tengo ancora lì è troppo BELLO

image  in questo la particolarità è la rosetta, fatta una prima volta poi non spaventa più ma all’inizio può sembrare un pò ostica è di grande effetto perchè bicolore.

Via mettiamo anche qualcosa di pù agile image  un bel cuore

 

un bel centrino tenta qualcuno??? image  occhio perchè lavorare in tondo o in ovale presenta qualche problemino, ricordo il primo centrino ovale … a frappe ihih

altri schemi qui tratti dal sito Tattered   tutto da studiare

6 commenti:

  1. Ciao Amelia, sono tutti bellissimi, ma il mio preferito è il primo... così colorato (e complicato!!)
    Una buona serata, ciao
    maria rosa

    RispondiElimina
  2. Sempre più complicato! Mi si incrociano gli occhi solo a guardarli!

    RispondiElimina
  3. finalmente riesco a scriverti,sono giorni che quando provo ad inviarti un messaggio mi dice impossibile aprire il https...sono solo io o hai dei problemi col blog?il tuo segnalibro colorato è super!
    Fulvia

    RispondiElimina
  4. grazie!!
    effeti: non so quali siano i problemi per ora siete in 3/4 che mi dite che non riuscite ad aprire il blog a me capita lo stesso con altri blog non capisco!

    RispondiElimina
  5. aaa il chiacchierino celtico è fikissimo!!!
    Anche a me attira tantissimo ma a parte qualche prova ho lasciato stare, prima o poi ci tornerò su.
    Dai provaci!!!

    RispondiElimina
  6. Il segnalibro con il chiacchierino celtico è semplicemente FANTASTICO!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com