20 maggio 2009

A tutto colore!!

i segnalibri per luisa

questa è una partita di segnalibri che andrà da Luisa per uno scambio di un pò di tempo fa un pisolino (quilt da pisolo sul divano tutto trapuntato a mano!!!) contro segnalibri, ogni tanto ne faccio qualcuno e lo spedisco, non riuscirò mai a sdebitarmi per il meraviglioso pisolino che mi mandò!!!
segnalibro

Questo è uno quasi finito,
e qui sotto le navette che ho acquistato da Edda, queste le fa suo suocero e sono principalmente dei porta fili per fare gli archi,
lei, invece, ricopriva quelle di plastica con una foglia di legno e con l'oro scriveva il nome
bellissime anche quelle
le navette di edda

da Edda trovate alcune spiegazioni ben fatte sui primi passi e non a chiaccherino
qualche link anche per chi è alle prime armi clik sulle foto!!
image

image image

Non fatevi spaventare dall’inglese lo capisco persino io! e senza farmelo tradurre!!

3 commenti:

  1. ma che minuzia, da impazzire! io impazzirei. Brava pure sta volta!!!

    RispondiElimina
  2. Una volta lo sapevo fare anche io il chiacchierino...adesso francamente non saprei da dove cominciare, a meno che non abbia mantenuto una qualche spiegazione in mezzo alla valanga dei giornali ;)
    Comunque tu sei davvero poliedrica!!!

    RispondiElimina
  3. Il chiaccherino proprio mi manca ... non saprei proprio neanche dove comprarlo .... eppure mi intriga.... escono fuori cose veramente fini! Paola

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com