27 maggio 2009

Sottobicchieri, sottotazze, sottoteiera… insomma sottoidee

image da Fat orange cat (mi piace anche da nome!!!) un bellissimo sottobicchiere con gufo!!! altro sottotazza image  da Du temps puor moi 

superpatch image da Foofanagle ancora più difficile image(per me) da sew mama sew

stile italiano da Alessandra image

image sottoteiera profumato, ammetto di non aver capito benissimo come lo fa, ma se non ho capito male, ha una tasca in cui inserire le spezie che con il caldo della teiera profumano Les petits bonheures de T

sottopiatti no?? siiii image esplosivo e colorato come un arcobaleno da coeur d’artycho perfetto in ogni particolare!!

3 commenti:

  1. Lascio un commento sotto ... i sotto tutti, mi piaciono e grazie di nuovo anche per questa idea!Renata.

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie di avermi citata, davvero bello vedere il mio nome trai vari link proposti. Grazie!!!
    Kisses.

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com