19 maggio 2009

P.I.F = PP PetitePochette

ora che cominciano ad arrivare a destinazione posso mostrarvi i miei paciughi :

il mio P.I.F è la Petite Pochette di Chez la voisine,

un progetto semplice, che mi piace moltissimo, e che trovo geniale: 4 cuciture per 2 tasche e mille possibili abbinamenti di colori e stoffe,
ideale per mille cose: cavetti, cellulare, fazzoletti, pronto soccorso, carte fedeltà, insomma quello che in genere vaga nelle borse creando microcosmi disorganizzati.

Mercie a la voisine

5 commenti:

  1. che meraviglia!!! ho ricevuto il pacchettino, tanto lavoro anche per me!!!grazie davvero!!!!
    un abbraccio Sasa.

    RispondiElimina
  2. è già arrivato??
    sono contenta che ti sia piaciuto!!

    RispondiElimina
  3. Orco cane, mi è calata la vista...non vedo nulla! Ma perché 5 foto piccine, e non una grande? Dovrò decidermi a farmi degli occhiali!
    Ma mi fido di Sasa: é meraviglioso!
    Un abbraccio ciao.

    RispondiElimina
  4. Hai ragione,progetto semplice ma geniale, da copiare anche questo...mi ci vorrebbero giornate di 48 ore e non dover fare altro!

    RispondiElimina
  5. elena guarda qui http://www.flickr.com/photos/ameliabefana/3512219417/in/set-72157600792060285/

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com