26 maggio 2009

Ma che bello!!

mi sono trovata Bricolady, devo dire una piacevole sorpresa!!

4 commenti:

  1. Che bella questa cosa, complimentoni, te lo meriti davero!!! Renata.

    RispondiElimina
  2. ohhhhhh cette dentelle !
    je suis baba !
    ébahie !
    envoutée !
    hihihihi !

    RispondiElimina
  3. Acc...hai visto? Sei una blogger famosa...e comunque la borsetta di jeans appena torno a casa me la devo fare anch'io :)
    PS: in effetti all'uncinetto io sono sempre stata molto veloce, poi la tecnica degli esagoni che ho trovato sul blog di Attic24 ti permette di non perdere troppo tempo con i fili da mettere a posto. Ma ti assicuro...ho i polsi in fiamme!

    RispondiElimina
  4. Complimentoni, Amè! Adesso potrò andare in giro a dire che ho una creazione Ameliabefana, e tutte mi invidieranno! Aspetta un po' che vado a vedere se ci hai messo la fettuccia col tuo logo.....

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com