22 maggio 2009

Ispirazioni per il fine settimana

image  stoffa e bottoni cosa volete di più ?? un’idea semplice e d’effetto da Nest decorating clic sulla foto per il tutorial e qui per una carrellata di idee image una mini borsa da bowling che però a me piace da usare come borsa oserei anche elegante image  questa sarebbe una borsa per la spesa, io la porterei in spiaggia, è fatta fondendo borsine di plastica!! qui la tecnica questo è un altro risultato image  qui altre idee compreso un vestitoimage ed un soprabito da pioggia!!image

buon fine settimana a tutti

5 commenti:

  1. Originali queste borse!
    Sono Amalia, sono nuova, volevo ringraziarti per i post sul chiacchierino, mi hai fatto venire voglia di riprendere in mano le navette, ho imparato a fare i nodi, ad usare la seconda navetta, ma presa da tanti interessi non ho più prosseguito, mi manca la pratica.
    Ho visto la farfallina di Dany che hai indicato, penso di partire proprio da quella, di farne qualcuna da attaccare poi sulla tenda del soggiorno.
    Se conosci altri siti o blog, continua perchè possono tornare utili,
    grazie ancora!
    Amalia

    RispondiElimina
  2. Vado subito a sbirciarmi il link delle sportine di plastica fuse!
    Grazie, buon sabato e domenica°*°
    ciaooo
    elena

    RispondiElimina
  3. belle tutte queste segnalazioni! Devo imparare a "fondere" la plastica e poi vai di borse per il mare ;)

    RispondiElimina
  4. Ma quante idee...ma quante cose...uffa e il tempo dove lo trovo per provare a fare tutto!

    RispondiElimina
  5. Amalia@ ci saranno altri link
    elena, anna, fra: tempo??? cosa è il tempo??? è arrivato il caldo e io non connetto più sono fusa come le sportine (che comunque devo approfondire argomento stuzzicante)

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com