12 maggio 2009

In lavorazione

DSCN1731DSCN1730 DSCN1729

4 commenti:

  1. copertine per nuovi tesori in arrivo?

    Alba

    RispondiElimina
  2. Gia' mi immagino....:)
    ho visto che hai trafficato con stoffette e patchwork....stai prendendo la malattia??? :)...e' una bellissima malattia!!
    Ultimamente bagno tutte le stoffe...prima non lo facevo, adesso mi e' presa 'sta fissa...

    RispondiElimina
  3. grazia@ l'ho capito che è una bellissima malattia!!! sarà un caso che l'armadio delle stoffine non si chiude più!?!? sempre bagnate era un imperativo di mia nonna mai usare una stoffa per nessun motivo se non aveva passato una notte in acqua, con quelle dell'ikea conta poco: si ritirano, meno ma si ritirano!

    RispondiElimina
  4. alba@ no tesori già arrivati ma non sono copertine

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com