1 maggio 2009

In giro per mercatini e progetti futuri

Primo maggio, prima volta al mercatino di Borgo Rivola, vicino a Riolo Terme

BELLO!! si intanto è sparso per prati, poi non ci sono solo pezzi di ricambio, ma di TUTTO!!!

a me è caduto l’occhio su un banco con cartine di bottoni a un euro l’una, impossibile non cadere in tentazione!!!bottonipoi mentre pagavo ho visto anche i manici in bambù manici bambùproprio quello che mi serviva per il prossimo progetto la borsa sac mamy bag  image di Facile Cécile  esagono ho fatto anche la prova esagono ma il mio filo mi sembra un pò sottile rispetto a quello di Cécile, vedo se ne trovo di più grosso.

Se qualcuna è tentata dalla operazione borsa faccia un fischio!!!

5 commenti:

  1. O mamma, come faccio a trattenermi...non ci riesco! Amelia devi sapere che mia sorella (ha 15 anni più di me) da ragazza lavorava in una nota fabbrica di bottoni a Milano (si chiamva Famba).Quando avevano tante ordinazioni si portava il lavoro a casa ed io passavo le serate aiutandola a cucire i bottoni sulle cartelle di cartone. Ho avuto tra le mani bottoni stupendi, in madreperla, passameria di tutte le tonalità e misure...
    dani

    RispondiElimina
  2. stria: come vedi nemmeno io riesco a trattenermi e ti garantisco che i bottoni in casa non mancano, ma come si fa!!! c'ho già in mente a cosa serviranno!! mi manca solo il tempo!!

    RispondiElimina
  3. E' da impazzire quando trovi certi acquisti!!!!!!!
    I tuoi progetti mi sembrano dok!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cara!
    avevo addocchiato anch'io quella bellissima borsa ma non sono ancora riuscita a trovare i manici...é un po' che li cerco.
    Ce l'ho in lista d'attesa. Per il resto, buon maggio frenetico!!
    Buona giornata,
    Vale

    P.s: ma tu a che ora ti alzi per postare i pensieri??!

    RispondiElimina
  5. fantastica la borsa anche io ne ho fatta una simile!!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com