8 maggio 2009

Elisa nest tote

 image

sono partita dal di qui des filles et des aiguilles e ho trovato un blog di borse per la spesa, avete presente quelle borse in rete che usavano per la spesa?? ecco la versione fatta a mano, con uno spunto di sana ecologia, ma non solo, dopo averle tricottate insieme, insieme le venderanno per una azione caritatevole, mentre  spulcio i link  mi colpisce Elisa Nest tote, mi piace vado a curiosare e finisco da the purple bee e leggo “This pretty tote bag was designed by Elisa, an Italian knitter and blogger” Italian???

e vado a vedere da 2nd floor cioè Elisa che fa dei bellissimi lavori ed è simpaticissima, qui trovate il modello in inglese, qui tradotto in francese, io ho trovato il cotone e mi butto!!

4 commenti:

  1. Ciao, è da una settimana che ti leggo, ti ho scoperto attraverso il blog di FRA.
    E' un luogo semplicemente UNICO, complimenti!!!!!!
    Mi trovo molto bene da te, è una risorsa di spunti, buon umore, insomma uno di quei luoghi che ti fanno sentire a casa.
    Mi sono permessa di aggiungerti tra i miei link, spero non ti dispiaccia.
    Questo suggerimento odierno lo trovo una vera,gran bella scoperta. Soprattutto per chi come me, odia fare la spesa ( mi porta via troppo tempo!!!!!!!).
    Una buona giornata
    a presto

    RispondiElimina
  2. Belle queste borse ecologiche per la spesa... mmhhh sapessi che voglia di imparare a fare anche queste cose!!! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    vorrei cimentarmi anche io. Sarebbero anche una simpatica idea regalo, visto che ho letto che da gennaio 2010 dovrebbero essere bandite le borse di plastica.
    Non me ne intendo di filati. Il rowan da quale potrebbe essere sostituito? e con quale numero di ferri?
    Grazie... buon lavoro e... sempre bello passare da te!
    Ciao
    Beatrice

    RispondiElimina
  4. ciao Mistral benvenuta!!!
    Danda buttati!!
    Beatrice: elisa mi ha consigliato un cotone "povero" e ferri 5.5

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com