18 maggio 2009

Decor e blablabla

Ho citato Elena più volte e continuo a divertirmi nel suo mondo di colori, ma ora la sua fama ha passato (ma forse aveva già valicato la frontiera) le Alpi!!!

ben due citazioni per lei sul blog Tutoriels en loisirs créatifs che raccoglie i tutorial del web, fino ad ora esclusivamente francesi (però non metto la mano sul fuoco non li ho mica controllati tutti sono più di 700!! ;-)) )

ecco qua la collana in tessuto e il mini notes

image image

clic sulle foto per il link a Elena, sulle parole per la versione francese

1 commento:

  1. Cara la mia Amelia, ma quanto sei gentile? Però non mi piace prendermi meriti che non mi spettano...
    I link dei miei tutorials li ho inviati io a quel blog.
    Poi loro, carinamente, li hanno pubblicati.
    E tu, molto carinamente, ci hai fatto un post!
    Un grosso bacione, ciao°*°

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com