12 maggio 2009

Cosa doveva diventare…

 
Il pastrocchio che vi ho mostrato ???
un porta torta!!!!
la prima volta l’ho visto da Vick,  poi è rimasta lì, Vick che ne ha creati tanti, e la mia lista di link con le istruzioni si allunga, l’altra sera esperimento per esperimento, ho provato anche questo, per vedere se le misure erano adeguate alle mie teglie
ecco la mia selezione di porta torte : 
grelottepruline imageunpetitboutdefilimage imageimage

da sinistra a destra La Grelotte, Pruline en vadrouille,
 
clic sulle foto per i tutorial

10 commenti:

  1. Mi piace moltissimo questa originale idea, è da fare! Grazie, Renata.

    RispondiElimina
  2. Piace molto anche a me il porta-torte......ma poi chi mi insegna a cucinarle???
    ....cosa altro potrebbe essere?...si accettano idee alternative...:)

    RispondiElimina
  3. hai sempre miiiillle link.. tremenda
    annapaola

    RispondiElimina
  4. Oh che bella idea, la proporrò a mia madre, lei ha sempre bisogno di trasportare le sue crostate :)

    RispondiElimina
  5. http://mylucky-ladybug.blogspot.com13 maggio 2009 11:09

    Bellissimi i porta torta! E' la prima volta che li vedo. Ti dispiace se ci provo anch'io?
    Sono nuova, e se ti va di venirmi a trovare,mi farebbe molto piacere... Ciao.Barbara.

    RispondiElimina
  6. Coucou Manuela....
    mi osno riguardata tutti gli arretrati..e ne hai fatte di cose....
    Vabbè che sei streghetta, ma il tempo dove lo trovi???
    E sopratutto, hai un segreto??
    Se si dimmelo, sono tutta orecchi!!
    Un abbraccio grande
    Nadia

    RispondiElimina
  7. zigozago@ prego
    grazia@la torta la compri al forno e sei a posto ;-))in alternativa porta piatti per il pic-nic?
    apaolal@ prego
    tzugumi@ secondo me apprezzerà
    barbara@ benvenuta e cento che puoi provare i link sono li' apposta per essere usati
    Nadia@ il mio segrete è la notte: lavoro di notte però la mattina sono un po' rimbambita

    RispondiElimina
  8. Merci pour le lien!!
    Bravo pour ton blog!
    Bonne journée...
    Brigitte

    RispondiElimina
  9. bellissimo fatta la prima regalata alla vicina di casa.
    ora mi scatenerò
    grazie Amelia!
    V

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com