5 maggio 2009

Ci siamo!!

Incomincia il periodo che più temo all’anno la fine dell’anno scolastico!!!

Si la fine questo è l’ultimo mese e qui si ammucchiano correndo come puledri selvaggi gli impegni di fine anno:

feste scolastiche che richiedono manovalanza per la preparazione, attori, allestitori e non manca mai o un dolce o salato a scelta, saggi di danza, feste basket, il saggio chiede prove, preparazione costumi, cambio costumi…. il basket grazie al cielo ha un mega direttore siderale che a tutto ci pensa a tutto lui, basta portarli al campo, grande Ghetto!! a cui si aggiungono tutta una serie di cerimonie che prediligono il mese di Maggio: cresime, comunioni, battesimi…, al momento non ci sono matrimoni in vista, ma mai dire mai!!

E nel caso non fosse sufficiente qualche gitarella per mercatini, la vogliamo fare?? e si che la vogliamo fare!! e senza dimenticare gli impegni della Parrocchia, anche qui si sommano vari impegni, non mancano le feste di fine anno ACR, o del catechismo, o la chiusura del mese di maggio! c’è sempre bisogno di un un paio di mani!!… ma tutto sto correre un etto me lo farà perdere??

E Filippo!!! mi stavo dimenticando che compie gli anni a maggio ma si può!?!?! (già fatto!!! pure l’anno scorso)

e ora inspirare

respirezen

e ora giù a capofitto

per questo meraviglioso mese, fatto di rose, di rosari, di pomeriggi al parco, giri in bicicletta, e candeline da spegnere….

esperiamo che non piova!!, non sempre almeno

10 commenti:

  1. Faccio una magia per sostenerti e come mamma stò dalla tua parte non chiederò a nessuna mamma dei miei alunni nessun dolce pronto per la nostra Festa delle bolle di Sapone di fine anno... Solo patatine e Coca-cola
    Un saluto Rosy

    RispondiElimina
  2. e gira gira gira gira... come una trottola fino a fine scuola eheheheh
    annapaola

    RispondiElimina
  3. continuo a pensare che troppa gente dia per scontato la tua disponibilita' ... me compresa,
    quando ci vediamo??
    scherzi a parte, fai un respirone e ricordati di aver cura ANCHE di Manuela

    Alba

    RispondiElimina
  4. ... e come ti capisco ... io son già spompata alle 8 di mattina (e chissà che finisca maggio, che sarà pure il mese più bello, però...)

    RispondiElimina
  5. effettivamente maggio e giugno sono dei mesi molto ricchi...si corre e corre, questo mese anch'io ho un battesimo e comunione e si è aggiunta la festa a sorpresa per mio fratello che compie cinquantanni!!!!.... e poi sarà già giugno.
    comunque, godine ogni istante di tutte queste feste!!!
    un abbraccio.
    Graziella

    RispondiElimina
  6. Forza e coraggio ...........
    ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao Ameliabefana!!!
    Che bello averti trovata come lettrice nel mio blog!
    Questa è la prima volta che commento qui!
    Immagino che sei abbastanza vicina a dove abito, per cui se ti va di fare un salto dalle mie parti nel weekend dovrebbe tornare il banchetto di "Sartaperfetta" dell'associazione Mani Tese di Rimini. Io non ci sarò... sono in Umbria, ma tu potrai approfittarne!
    Presto posterò notizie più dettagliate sul blog!
    Un abbraccio e continua così che sei bravissima!
    ;Danda

    RispondiElimina
  8. hai ragione, si corre più del solito ... io per fortuna sono ancora nel mondo dell'asilo che per fortuna chiude a fine luglio, ma a maggio abbiamo le prove della recita, il nuoto è più impegnativo, un sacco di feste di compleanno (ma sono nati tutti a maggio?), un matrimonio, un congresso di mio marito, la gita scolastica della cucciola ... ed io che vorrei solo starmene in veranda a ricamare ....
    Buona giornata
    Manuela

    RispondiElimina
  9. ..hai dimenticato le gite scolastiche dei figli!Io questo mese ne ho ben tre , di quelle con partenza del pulman alle 6 , zainetto da preparare con di tutto e di più.Concordo...maggio non è il mese della mamma ma un delirio!!
    Ciao,Stefania

    RispondiElimina
  10. yes you can
    yes you can
    !!!!!!
    elena

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com