14 maggio 2009

Birch sfilata



Fili fermati, scialli stirati


- si stirati,non tiratemi le orecchie, ma io il posto per fare il bloccaggio e la pazienza per farlo ancora non l'ho messa insieme -


fotografati e divisi, quasi equamente,


dopo il grigio uno coloratissimo per me per le fresche sere di primavera estate autunno,

Arianna con un colpo di mano un pò villano ha nascosto quello viola

e quelli grigi??

li regalo!!!,
sono stati fatti apposta


e sono già in viaggio

altri due punti eliminati dalla mia lista... ora devo pensare agli auguri...

4 commenti:

  1. FA-VO-LO-SI!!!Uno più bello dell'altro!Sei bravissima!
    Stefania (mai bloccato niente in vita mia,iH!iH!)

    RispondiElimina
  2. Uff tu accorci la tua lista mentre io, a furia di vedere le cose belle che fai, allungo la mia!!! Non si fa ;) Baci!!!

    RispondiElimina
  3. Sono un splendore Manuela!

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    piacere di conoscerti!
    È un po' che ti seguo, ma questa è la prima volta che ti scrivo...
    Mi sono piaciuti da morire i tuoi lavori. Sono stupendi!
    Io avrei una domanda: hai mica lo schema da potermi mandare?
    L'ho sempre trovato in francese ed inglese, ma essendo alle prime armi con questo genere di lavori faccio davvero fatica...
    Grazie mille e scusa per il disturbo.
    Ti auguro una buona serata!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com