28 maggio 2009

Auguri Filippo



oggi compi 5 anni!!!

17 commenti:

  1. Auguri Filippo!

    alba
    come crescono in fretta

    RispondiElimina
  2. Augurissimi!5 bacioni da parte mia!
    Stefania

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri di Buon Compleanno anche da parte mia!!!
    Un bacione
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. Ma allora ha la stessa età della mia cucciola !!!?!?!!!

    Auguri Filippo !!!!
    Centocinquanta di questi giorni !!!
    (cento mi sembravano pochi.... ih, ih, ih... considerando la sua giovane età.... :-)))
    Un bacione
    Anto

    RispondiElimina
  5. Tanti Auguri Buon Compleanno!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri davvero!
    5 candeline e un'infinità di gioia.
    Un abbraccio, ciao°*°

    RispondiElimina
  7. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    FilippooOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

    Io vengo sempre dalla tua mamma e non scrivo... ma oggi non si può!

    Tiratina di orecchie :)
    (sei fortunato! ancora poche... immagina me a 50 anni :( :))))

    Beatrice

    RispondiElimina
  8. Auguroni dalla Zia Vale!
    Un mondo di bene...

    RispondiElimina
  9. Auguroni piccolo ometto
    Manuela

    RispondiElimina
  10. Auguroni, Attila!!! Un bacione e un bel bicchierone di Cocacola per festeggiare! (PS: com'era la crostata?)

    RispondiElimina
  11. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Annapaola

    RispondiElimina
  12. Auguri auguri e 5 tirate d'orecchi!!

    RispondiElimina
  13. mitico Filippo...tanti auguriiiiiiiii!!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com