20 aprile 2009

Sac filet au crochet

a maggio dello scorso anno trovai da Facile Cécile le spiegazioni per una simpatica borsina all’uncinetto stavo piano piano cadendo nel tunnel ferri-uncinetto che ancora sto esplorando, ma non divaghiamo, feci la borsina di corsa, ma rimase lì .

Si perchè le cose senza forma, che si allungano, si allargano si sformano on mi piacciono un gran che; e le fanciulle di casa, dopo averla presa in mano la lasciarono nel cesto dei lavori da completare, poi in autunno mi è finito tra le mani uno scampoloi seta stropicciata di un colore perfetto da abbinare, l’ho infilato nella borsina e il tutto è ritornato nel cesto degli U.F.O.

Poi mi sono allontanata e tanto dalla macchina da cucire e il cesto è sparito sotto i lavori da terminare, così complice un finesettimana piovoso e la mente aperta ai misteri del cucito e delle macchine da cucire…ho smaltito un pò di lavori solo da rifinire e, intanto che c’ero, anche qualche orlo ai jeans, e ho fatto la fodera alla borsina

sac filet au crochet

che ne dite non è molto meglio così??? ora si può usare !!!

sac filet au crochet #1 poi mi sono stupita quando in 2 minuti m’è venuto in mente e ho fatto questa piccola decorazione, vuoi vedere che a furia di girellare da Cècile Froufrou 400coups un minimo di senso per le rifiniture quelle che fanno speciale lo imparo???

8 commenti:

  1. eh si, mia cara, andare in giro per blog ha queste "fantastiche" controindicazioni!!! Diventi ancora piu' creativa!!! Bellissima la borsa, bellissimo il colore, bellissima anche la decorazione!

    RispondiElimina
  2. Borsa super strepitosa, colore e decorazione 10 e lode!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima,molto primaverile!Scommetto che adesso le fanciulle di casa se la contenderanno:-P
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Grazie per la visita da me, eccomi qui, il tuo blog è nuovo per me, mi piace tanto, complimenti per i tuoi lavori che sono molto belli!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella!!
    La voglio anch'io!!! Brava !

    RispondiElimina
  6. il est super chouette ce sac! Bravo car je ne sais pas crocheter... par manque de courage!

    RispondiElimina
  7. oddio che spettacolooooooo!!!
    io sono una patita delle borse, e questa mi fa davvero impazzire ;-)))

    RispondiElimina
  8. date un'occhiata a zagarina57

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com