18 aprile 2009

Punto croce

Alba mi ha raccontato che sta ricamando la sua lapide !!!

poi mi ha spedita da Plum Street Sampler   che ha una piccola di galleria di freebie molto carini il primo quello dedicato alla Pasqua mi ha fatto venir voglia di riprendere in mano l’ago!!

quello che sta ricamando Alba  è questo:

image

Io mi sono fermata alla prima riga, come al solito, alba me lo ha tradotto e mi sa che lo ricamo anche io troppo divertente

Restando in tema Black Ravanelle lancia un concorso legato al suo free Black needles un puntaspilli elegantemente in nero!!

8 commenti:

  1. ma si..facciamo il Sal della lapide...pero' sbrighiamoci, alla mia eta' non e' che posso perdere troppo tempo!!! :)
    (calcolando che i miei tempi per ricamare sono biblici...)

    RispondiElimina
  2. ma si facciamolo chissà che non sia la volt abuona che riprendo in mano l'ago,però lascerò un angolino non ricamato... si sa mai per scaramanzia

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho voglia di riprendere a ricamare, ma aspetto di rientrare a casa...ho la mia scatola dei cotoni, il vecchio telaio della nonna, la tela...insomma, sono preparatissima ;)
    Buon weekend operoso!

    RispondiElimina
  4. Io non so ricamare ma il post e i commenti li trovo simpatici.

    RispondiElimina
  5. si .. pero' lo devi tradurre anche a noi eh...
    annapaola

    RispondiElimina
  6. qui giace il mio corpo addormentato
    sembra essere come privo di vita
    se tu volessi portarmi del caffe
    io rifiorirei alla vita
    con gaudio

    comunque per scaramanzia non mettero' una vera data ne' l'anno in fondo ma la mia sigla usuale

    Alba

    RispondiElimina
  7. Ahahhahahah troppo forte!!!
    Ho iniziato a ricamarne uno tempo fa....ma poi le amiche si stupivano, vedi?? NON sono la sola strana..che bello!!!!!!
    Ahahhahahhahahhahha
    Ti abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina
  8. la mia lapide e' finita
    ora devo solo nasconderla perche'
    marito e figlia la detestano ... pazienza, a ma piace

    Alba

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com