28 aprile 2009

Mistero svelato!!

La borsa di Grazia Pezze di mondo
eccone un altro pezzetto, questa è per Grazia ovvero la mitica Pezze di Mondo una delle prime frequentatrici del mio blog, una delle prime a commentare e sempre con simpatia!! ancora non avevo scoperto quanto fosse brava (lei lo è sul serio, io pasticcio) con la macchina da cucire, erano le prime borse che facevo e quella di Graziella (mia sorella) le piacque molto, in particolare la fodera, il commento fu così carino e inaspettato che mi offrii di fargliene una, sul banco del mercato trovai anche un paio di short molto simili a quelli che acquistò Graziella per la sua…poi un pò di inconvenienti familiari hanno rallentato la creazione, e nel frattempo ho scoperto quanto fosse brava, e mi son venuti tutti i patemi di questo mondo, ma alla fine le margherite dovevano sbocciare!!!
DSCN1682
questa ancora non ha padrone, dovrebbe essere l’11ma, e forse questa è mia!!!
p.s. se vi piace l’idea qui c’è un passo passo per provare a farla da voi, vi garantisco che non è difficile!!! aspetto le vostre foto

7 commenti:

  1. Stupenda questa borsa, ma conterrà un po' di Grazia e perciò ci voleva così.
    Complimenti per le rose rosse.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. E'miaaaaaaaaaaaa!!!!!! ahhha ah ha...ah...sono ancora qui che salto di gioia!!!!
    ...e confermo che la stoffina con le margherite mi fa troppo impazzire...penso proprio che qualche volta la girero' e la indossero' al contrario...
    ma quanto sei dolce????
    Grazie Manu, dal profondo del cuore!!!!
    Ragazze...e' bravissima, non datele retta!!! :)

    RispondiElimina
  3. Ho avuto poco tempo da dedicare al blog e sono un pò sparita... ma eccomi di ritorno... riprenderò a leggervi tutti.. statene ben certi. Maria

    RispondiElimina
  4. Se lo dice Grazie ( che per me è magica)è proprio vero!!!!Sei stata bravissima e la borsa è troppo carina, molto primaverile e allegra!
    Stefania

    RispondiElimina
  5. petit jeu sur mon blog!thanks!

    RispondiElimina
  6. Troppo simpatica questa borsa!
    Come chi la porterà del resto.
    Per me sei stata bravissima e ci hai regalato pure il tutorial!
    A presto-
    Fulvia

    RispondiElimina
  7. bhe, se quella a righine nn ha ancora padrone... mi offro io come volontariaaaaaaaaaaaaa!!!!
    ahahahahah :-PPPP
    ti riescono troppo bene Amelia :-))sei troppissimo brava, complimenti :-))

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com