17 aprile 2009

Juliet la riscossa!!!!

Il Juliet di Graziella non l’ho finito per Pasqua, ma a Pasqua,  in tempo per la Pasqua era in effeti una missione impossibile! Però ora è  finito il mio 5° Juliet ancora una volta è  diverso: più lungo un pò più corte le manichine  questo è per Graziella, mia sorella, sempre color petrolio come quello di Arianna (voglio finire la lana!!) e ho anche già trovato i bottoni, ancora una volta dalla scatola della nonna, questi appartengo al tailleur di mia madre con cui andò in viaggio di nozze, si è commossa quando li ha visti !!DSCN1632

5 commenti:

  1. seeeee..va be'!...ma allora dillo che vuoi mettere su un business...sai che anche io mi chiamo Grazia vero???..non proprio Graziella, ma siamo li'! :)

    RispondiElimina
  2. mi sarei commossa anche io ;-)))... così il gilet ha ancora più valore!!! ^__*

    RispondiElimina
  3. Sei di una velocità incredibile!
    Sono veramente bellissimi questi juliet! Complimentoni!
    Ciao
    Elena

    RispondiElimina
  4. Beautiful!! Absolutely stunning!!

    Paulette

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com