24 marzo 2009

Pasqua-Primavera # 8 conigli pesci …

image Giuliana mi ha sussurrato di un nuovo coniglietto da Allsort bello vero?? grazie Giuliana!! ottimo per il concorso di Isastuce

  ghirlanda pasquale da RachelRabbit image

lapine cretine (kokeshi) un misto tra la bambola jap e il coniglio pasquale in fimo spiegato da Les creas de booobaimage

questa invece è una coniglietta da vestire image

image image image image questi ed altri pescetti linkati da Vick –et-pique-et-colle grazie Vick  insieme a questa griglia image  tutto per riempire il Bocal di Nadja

3 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione.
    Non ho ben capito come funziona questo concorso ma io un coniglietto ce l'ho e ho mandato il link.
    Ho fatto bene?
    Questi sono i miei coniglietti
    http://rosaconfetto.blogspot.com/2009/01/coniglietti-innamorati-per-san.html

    Ciao
    Elena

    RispondiElimina
  2. elena@: direi di si il regolamento dice che c'e' tempo sino al 13 aprile a mezzanotte per inviare una foto del proprio coniglio buona fortuna verremo a votare per te ;-)))

    RispondiElimina
  3. Che bellino che è il pesce fatto ai ferri!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com