15 marzo 2009

Primavera#2


Il rosmarino in fiore

3 commenti:

  1. Amo molto il rosmarino come pianta ed in cucina.Sul mio "scoglio" profuma di mare!
    Secco sempre qualche rametto ,sottovetro rimane fragrante per molto tempo,niente a che vedere con quello quasi inodore che si compra al supermercato!
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Non vale, il rosmarino in fiore è bellissimo, ho passato la mattina a fare giardinaggio ed a sistemare le mie piante ... cominciano a germogliare ed i primi boccioli spuntano!
    Buona domenica
    Manuela

    RispondiElimina
  3. Effeti@ verissimo quello compero non sa di nulla
    Manuela@ l'ho beccato nell'orto dei frati quando siamo andati agli esercizi ogni pianta una sfumatura di colore diversa!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com