30 marzo 2009

Lilla

Ai primi giorni di sole mi sono comperato un paio di scarpe da ginnastica Lilla,
si in effetti è un colore più adatto ad una ragazzina, ma il lilla mi piace da sempre insieme al blu, e secondo me sono perfette con i jeans indipendentemente dall’età

lilla

e mentre studio la spilla del GRR, giusto per non stare con le mani in mano; e visto il tempo che vaga tra marzo pazzarello non uscire senza ombrello, aprile ogni goccia un barile; ho ripreso in mano un progetto momentaneamente sospeso dal ciclone Juliet e dalla cura La cheche

Non sembrano nati per stare insieme??

Adoro le cose che procedono veloci, non è finita, ma non manca molto,
a ieri sera meno di 10 piastrelle,
poi ci sono le frange e qui la vedo un pò più lunga
e un bel pò di fili da fermare,  per cui non metto scadenza a Pasqua ;-)))
le mattonelle,
invece le ho unite man in mano come ho letto su Grannymania

Che ne pensate non sarà bellissima la mia chèche phildar insieme alle mie scarpe???

Buona Primavera!!!

7 commenti:

  1. Hai ragione lilla e blù un'abbbinamento adatto per ogni età!Le scarpe sono veramente sfiziose,ma perfette per indossare i colori di cui si parla.Le tue piastrelle splendide,quando indosserai la sciarpa(è una sciarpa vero?) avrai aggiunto un tocco molto personale al tuo look.
    Fulvia

    RispondiElimina
  2. Il colore delle scarpe é bellissimo e chi ha detto che noi non siamo ragazzine?!?! Fossero tutte come noi le ragazzine!! Scherzi a parte il lilla é tra i colori "in" del momento quello che preferisco. Anche io ho fatto qualcosina di questo colore. Se passi dalle mie parti tra qualche giorno ti faccio vedere.
    Ciao!
    Vale

    RispondiElimina
  3. Che belle scarpette, anche a me piace molto il lilla... anche la coperta a quadri è molto bella... io sono ancora in ballo con le Bomboniere. ho voglia anch' io di fare qualcosa all' uncinetto.... volevo fare un coprispalle devo trovare un bel modello... buona primavera anche a te speriamo che arrivi però

    RispondiElimina
  4. Ciao! Che bei lavori che fai! e grazie mille per tutti i link che sempre ci suggerisci!

    P.s. Adoro quel colore e quelle scarpe vorrei averle anche io ^_^

    Livia

    RispondiElimina
  5. Anch'io adoro il lilla sai? Ti piacerà il colore della mia sciarpa estiva allora :)

    RispondiElimina
  6. Un colore bellissimo!
    Forza che ce la fai!
    Un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  7. Le scarpe sono una favola e veramente intonate al colore del filato.... Non vedo l'ora di vedere la modella!!!
    Lara

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com