16 febbraio 2009

San Valentino sulla neve…

L’uomo di casa mi ha portato qui, e ve lo consiglio di cuore!!!, un bellissimo week end!!
Spesso mi dimentico quanto sono belle le mie montagne e invece hanno il pregio di essere vicine, e belle ieri girando la Campigna c’era chi saliva alle piste da sci, chi rientrava da un giro con le ciaspole, non abbiamo trovato i cani, ma lungo la strada io fotografavo questi:
Cascata ghiacciata #1Cascata ghiacciata #2Cascata ghiacciata #3Cascata ghiacciata #4ghiaccioli al sole

8 commenti:

  1. sembra il paese delle fate di ghiaccio..però mamma che freddo...!

    RispondiElimina
  2. non sono mai stata sulla neve e spero un giorno di andarvi.baci

    RispondiElimina
  3. CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!
    Adoro questi paesaggi e ci andiamo ogni volta che mio marito me lo concede (lui adora il mare....sigh).
    Molto bello il tuo blog, ma in particolare mi rivedo nella descrizione che dai di te.
    Ciao Mena

    RispondiElimina
  4. meravigliosoooooooooo
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  5. Una meraviglia,anche a me piace molto la montagna nonostante provenga da un paese di mare.Con
    "l’uomo di casa " per usare una tua espressione,durante il fine settimana spesso andavamo a camminare con le ciaspole nei boschi del Parco delle Foreste Casentinesi(Toscana,).In questi ultimi tempi purtoppo molte cose ci hanno tenuti lontani dalla neve,ma spero di rimettere prima o poi lo zaino in spalla...
    Ciao.
    Fulvia

    RispondiElimina
  6. Lana e fimo@ freddo ma asciutto splendido!!
    Il cielo di Praga@ davvero mai stata sulla neve??
    Mena, Carmen @ grazie
    effeti@ è proprio lui il parco delle foreste casentinesi!!!

    RispondiElimina
  7. Ecco dove eri finita!!!
    ehehehehhehehe
    Che posto magnifico!! Sembra un posto fatato...
    Buona giornata cara
    Bacio
    Nadia

    RispondiElimina
  8. Ci sono stata anch'io questo fine settimana !!!
    Gli amici a sciare e io e il maritino a lucertolare al sole :D

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com