24 febbraio 2009

Piccoli mostri crescono

La mattina di San Valentino mattina mi sarei aspettata di tutto nella buca delle poste meno questo:
la valentina di Linda
e invece, dovevo essere preparata sia perchè Filippo parla e pensa sempre alla sua Linda sia perchè la piccola ha una mamma di una dolcezza infinita, che segue le sue bimbe come ho visto fare a poche mamme!
E’ stata una sensazione bellissima, sono ricaduta nella mia adolescenza, quando credevo che il mondo potesse essere come i peanuts, quando sognavo di distribuire valentine a tutto il mondo, poi il piccolo mostro mi ha svegliato dal mare di cuoricini in cui ero caduta, e in attesa di partire per il mio San Valentino, abbiamo preparato un pensierino per la piccola Linda liberamente tratto da un tutorial di madamechocolat,
Filippo mi ha fatto piegare in due dalle risate quando ha scelto la stoffa della bambolina: glio ho proposto alcune stoffine tutte rosse con fantasie varie, e lui mi dice: "questa stoffa d'amore" mi incuriosisce gli chiedo perché quella è d'amore, lui pacifico mi fa perché ha i cuoricini! Verissimo fra le tante quella aveva i cuoricini e rosa
Fatto in doppia copia, una per Carlotta che l'ha adottata e se la porta sempre appresso, dicevamo piccoli mostri crescono, perchè fra bigliettini con cuori e bamboline, c'è chi rientrava con mazzi di fiori... ci vuol pazienza qui c'abbiamo tutti i targhet d'età!!!
DSCN1194

2 commenti:

  1. Ma esistono ancora bambini così teneri?
    I Pm (ma non possiamo che fare mea culpa..) sono ancora nella fase di avversione decisa per l'altra metà del cielo, con commenti che si fermano solo perchè faccio gentilmente notare che anche la mamma sta dall'altra parte.......

    RispondiElimina
  2. non so che dirti non me lo aspettavoa ottobre Filippo è arrivato e mi ha detto con la faccia delle cose importanti che quando diventa grande se la Linda è diventata grande si sposano!! lei lo ha presentato al babbo e al nonno questo è il mio fidanzato.... siamo ancora tutti a bocca aperta ...

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com