27 febbraio 2009

Pasqua-Primavera #1 della serie polli, galline …

36371320_p da 20petitsdoigts!!! clic sulla foto per il tutorial e questo è un bellissimo tutorial per delle gallinelle ultra simpatiche clip_image002della mitica Gaya!!

Per qualche giorno me ne starò rintanata prima per portare a termine alcuni impegni presi nel corso dell’anno (pif, ri-pif, compliblog, 100mo post, un bimbo nato che aspetta un portapannoli, una ragazza innamorata di una stoffa a margherite, uno scaldacollo nuovo nuovo in cotone che sarebbe perfetto ora… sono tutti lì tra pronti e quasi pronti, manca solo quel piccolo particolare che senza  non non mi paiono da spedire, o da fare proprio…. quindi se non mi vedete girellare non preoccupatevi siamo al lavoro!!!

5 commenti:

  1. ma come fai a trovare tutte queste belle cose?.....sai dal tuo blog sono arrivata al tutorial di un fungo che sto cercando di fare...e poi mi mostri sempre dei gufetti adorabili, tutti diversi e simpatici!
    sei una grande!! ciao Alia

    RispondiElimina
  2. mi piacciono i polli piccoli
    MR

    RispondiElimina
  3. Beautiful!I love it!

    Congrats!

    irina

    RispondiElimina
  4. Grazie della citazione :)

    RispondiElimina
  5. gaya@, ma prego sono troppo simpatiche le tue gallinelle!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com