18 febbraio 2009

Funghi???

si!! Un pò perchè mi piacciono, un pò perchè mi danno l’idea di Primavera, che prima o poi arriverà ecco una raccolta di link sui funghi o champignons o mushroom che dir si voglia

qualcuno era già qui e qui

6a00d83451db0c69e200e553b7650a8834-500wicrochet_mushroom31ae41a97dec7d0cbcd6732686036e9dlatest_mushroom_crochetfungo blisscocotte3214135662_8beb0d1243

110308-0153-toadstoolco14 Champignon-en-feutrine-01 mp-panier-pour-petits-pains1

clic sulle foto per i tutorial offerti da:

My little mochi, Orange flower stechbook: patterns e tutorials; Cirrus0clod;

Orange flower stechbook: patterns e tutorials; Bliss Cocotte; Bake it pretty;

The little hos by the sea; Blue marguerite;

Kat bout fil

6 commenti:

  1. Ma sono bellissimi :) Stavo pensando che mi piacerebbe provare a fare dei cactus all'uncintetto, ne ho visti di veramente belli. Considerando che il mio pollice verde è veramente pessimo...e considerando che la mia gatta ha in vizio di tirar via la terra con le zampette, penso che delle piantine "finte" ma carinissime sarebbe un'ottima soluzione :)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. io non ho davvero parole, riesci sempre a farmi conoscere dei blog eccezionali, è la grande potenzialità di internet, saltando di palla in frasca si scoprono e si imparano un mucchio di cose, non smetterò mai di dirlo, sei una GRANDE!!!
    Buona giornata
    Manuela

    RispondiElimina
  3. Grazie, li voglio fare subito subito.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. che dolci!!!.......sopratutto quello al cioccolato....alle nove del mattino mette l'acquolina in bocca...ehehehheheh
    Buona giornata
    Nadia
    P.S. hai ricevuto la mia mail???

    RispondiElimina
  5. Ecco i funghetti, l'altra mia nuova passione! Grazie per i link :)

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com