26 febbraio 2009

Blog-candy e premio

3311095082_ee184edc10

Partecipo anche io al blog-candy di Giuliana Di Cuore

seven_something 

questo è il premio seven_something che mi ha dato Graziella de L’angolino country di Grace che ringrazio di cuore!!

Per questo premio bisogna scrivere 7 cose che amiamo e premiare altrettante blogger!

  1. la mia famiglia
  2. gli Amici quelli con l’A maiscuola
  3. la cioccolata
  4. i gufi
  5. camminare nei prati
  6. guardare i bambini giocare
  7. giocare con i bambini

si sente che sono  sotto l’influsso della Primavera!!!

Premiare 7 blogger diventa molto più difficile !! e visto che ultimamente mi diverto a stravolgere le regole premio tutti quelli che sono nei miei preferiti!!!

3 commenti:

  1. ... allora grazie, fai bene a stravolgere le regole, diventa sempre complicato scegliere e soprattutto escudere ....
    Buon pomeriggio
    Manuela

    RispondiElimina
  2. bravissima.. come dico io.. le regole sono fatte per essere stravolte eheheh
    annapaola

    RispondiElimina
  3. Manuela@ infatti il problema è escludere!!
    apaolal@ tu sei la mia musa ispiratrice maestra dello stravoglimento!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com