28 gennaio 2009

La chèche Phildar

e potevamo farne a meno???

assolutamente no !!

dopo averla vista ovunque, ora sono certa di non poterne fare a meno, non uscirò di casa se non potrò sfoggiarla !!! di cosa parlo???

di questa la cheque

ecco qua un bella sfilata di interpretazione della chèche Phildar la unica nota dolente, paiono essere le frange, dicono che sia la parte più difficile-noiosa-lunga-ingarbugliata, e se le guardate attentamente sono molto particolari chiederò aiuto a Giorgia che si sta specializzando proprio in frange macramè :-))

cheche bp milcha mmechou nefle frili

e non poteva mancare una bella sfilata su grannymaniac , crochet and the city, toutes à nos crochets

Vi ho invogliato??? le spiegazioni sono nella rivista In&out n.007 di Phildar in vendita qui

5 commenti:

  1. esiste un tutorial o uno schema da seguire? è bellissima!
    Manuela

    RispondiElimina
  2. mi hai contaggiata ebbene sì con tutti questi post sull'uncinetto, ho riempito casa di gomitoli di lana di tutti i colori, ho smanettato su internet tutti i siti possibili, sono stata tutta la domenica a provare, poi finalmente mia cugina esperta mi ha aiutata a capire,a me piacciono un sacco quei fiorelloni sul quadrato nero con cui hai realizzato la borsa, non è che avresti lo schema?
    grazie e a presto,Sasa.

    RispondiElimina
  3. manuela@: solo nella rivista di Phildar In&out n.7 in vendita sul loro sito il link è nel post
    sasa@: altro modello phildar era uscito in edicola in collaborazione con MCI il titolo Phildar Moda e uncinetto

    RispondiElimina
  4. da vedere cosi sembrano nodi semplici , per intenderci li stessi che fai per chiudere il nastro di un pacchetto , scambiati :-D
    nessun problema a farti vedere come si fa :-)

    RispondiElimina
  5. Désolée de ne pas parler l'italien mais je te remercie beaucoup d'avoir afficher mon chèche aux côtés du tien qui est magnifique!!!! è bellissima!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com