16 gennaio 2009

Fatto a mano per Natale #6

La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte il vestito alla romana viva viva la befana

e in parrocchia viene la domenica successiva all'Epifania!!
sono stata arruolata per la spesa delle loverie, ho avuto un'idea ma l'ho fatta realizzare ad altri, non ci pareva bello una befana non ecologista e invece della calza di plastica, con mossa anticonformista l'abbiamo tramutata in sacchetto di carta:
in fin dei conti la befana è una vecchina male in arnese e forse con pochi soldi e magari con vocazione al risparmio
fatto sta che ci voleva un'idea che caratterizzasse i sacchetti e così una bella sbruffata di oro o argento e la sagoma della vecchina si è materializzata sul sacchetto
200 sacchetti,
ma non li ho mica fatti io, ho lasciato il tossico compito alla figlia maggiore e alla mia sorellina
bell'incantesimo vero???

'Le

1 commento:

  1. ..ihihih quando ero piccola la befana mi lasciava in cambio di un pò di pane e vino ed erba per l'asinello, qualche giochino e qualche dolcetto....ma mai incartati!!!
    La calza è arrivata dopo......questa è una befana super...oro e argento!!!
    Buon fine settimana
    ti abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com