13 gennaio 2009

Fatto a mano per Natale #4

Dopo Natale in verità, in effetti più per la Befana ,
comunque solo dopo aver toccato con mano le meraviglie di
Froufrou
ho pasticciato,
per me e mia sorella, 2 copri agenda sullo stile di Froufrou,

ma meno belli: mancano tutte quelle piccole delizie che li rendono speciali, dalle foto ai bottoni e la precisione dei lavori di Froufrou;

però si è rivelato un buon metodo per usare le
stoffine che ho comperato e quando prendo l'agenda e vedo quei colori mi ritrovo a sorridere


copri moleskinecopri quovadis

3 commenti:

  1. Bellissime, io adoro vedere queste cosine così sfiziose!
    Belli anche i tessuti, complimenti!
    Ciao
    Elena

    RispondiElimina
  2. Che carineee!
    Giusto oggi guardando l'agenda un po' triste che ho (a caval donato non si guarda in bocca) stavo pensando di metterci su qualche immagine, ma così sarebbe molto più bella. Devo studiarci su. =)

    Ciao
    Froda

    RispondiElimina
  3. j'ai un coup de coeur particulier pour les tissus que tu as employé ! très chouette

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com